Assistenza Registro e Google Workspace

Google Workspace

L'Istituto integra l'attività didattica per mezzo di due piattaforme: Classeviva SpaggiariGoogle Workspace. Entrambe funzionano collegandosi direttamente al sito internet da PC o scaricando le corrispondenti App per cellulare, disponibili per Android e iOS.

Classeviva Spaggiari è lo strumento di comunicazione ufficiale fra Scuola e Famiglia. Permette di consultare in tempo reale cosa si fa a scuola, i compiti a casa, presenze e assenze, circolari, comunicazioni, prenotazione di colloqui, documenti di valutazione intermedi e finali.

Google Workspace comprende applicazioni gratuite (Classroom, GMail più altri applicativi) che fanno parte integrante della didattica integrata di istituto.

Il Team Digitale dell'Isituto fornisce assistenza tecnica nei seguenti casi:

- generazione o reset della password di accesso al registro elettronico Classeviva Spaggiari

l'indirizzo email di assistenza è assistenza.registro@icsanbenigno.edu.it

- generazione o reset della password di accesso alla piattaforma Google Workspace

l'indirizzo email di assistenza è account.google@icsanbenigno.edu.it