Festa di fine anno scolastico

Dopo il grande successo dell'anno passato, torna la festa di fine anno scolastico.

Giovedì 6 giugno 2024
Corso Italia n.34, San Benigno C.se

ANIMAZIONE E GIOCHI ALL’APERTO

Per tutta la durata della festa ci sarà animazione per i più piccoli e giochi all’aperto allestiti dai volontari di Spazio Pixel!

SPETTACOLI

Dalle 16:35 alle 19:00 in auditorium ci saranno gli spettacoli delle classi della scuola primaria. Nell’ordine: classi di Lombardore, classi prime, seconde, terze, quarte di San Benigno

ESPOSIZIONI

Per tutta la durata dell’evento sotto i nostri gazebo troverete i lavori dei nostri alunni, ma anche quello che offre il territorio e il mondo delle associazioni.

STREET FOOD

Non è una vera festa senza le vivande: servizio bar e street food sono organizzati dal Gruppo Alpini di San Benigno.

SE PIOVE

In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno regolarmente e le esposizioni si terranno al piano terra della scuola primaria. Non sarà invece garantita animazione e street food.

Gli alunni dell'Infanzia e della Primaria devono essere accompagnati da un adulto. Gli alunni della Secondaria devono avere l’autorizzazione compilata.