Scuola Primaria "San Giovanni Bosco"

Scuola Primaria "San Giovanni Bosco"

Via Trento 44 - San Benigno C.se (TO) - Tel: 011.988.01.55 - COD.MECC.TOEE8BG01D.

Referente di plesso: Enrica Cagnasso

Tempo scuola settimanale:

• Tempo pieno: ore  8,30 - 16,30 dal lunedì al venerdì
  • Tempo modulare: ore 8,30 - 16,00 lunedì, martedì e giovedì |  ore 8,30 - 12,30 mercoledì e venerdì

Sia per il T.P. che per il T.M. il servizio mensa è facoltativo.

I bambini che non si fermano in mensa escono alle 12,30 e rientrano a scuola alle 14,00

Servizio di pre-scuola: dalle ore 7,30
Servizio di post-scuola: fino alle 18,00

Nella Scuola Primaria, oltre alle 14 aule per le classi, sono presenti: 3 sale mensa; un'aula informatica; una biblioteca; una saletta per gli insegnanti; una stanza per le attività di pre-scuola e post-scuola; un ripostiglio per le attrezzature sportive; una palestra utilizzata in comune con la scuola Secondaria adiacente. All’esterno la struttura scolastica dispone di un ampio cortile utilizzato per la ricreazione e le feste di fine anno scolastico. Tutte le classi sono dotate di Lavagna Interattiva Multimediale.