Edificio scolastico

Codice Meccanografico: TOEE8BG02E

Referente plesso: Maria Vernetti But

Tempo scuola settimanale:

• Tempo modulare: ore 8,30 - 16,30 lunedì, martedì e mercoledì | ore 8,30 - 12,30 giovedì e venerdì

Il servizio mensa è facoltativo.

I bambini che non si fermano n mensa escono alle 12,30 e rientrano a scuola alle 14,00.

Giovedì pomeriggio: 14.10 - 16.30 laboratori opzionali gestiti dalla Cooperativa incaricata e finanziata dal Comune di Lombardore.

Il Plesso della Scuola Primaria "A. Bertolotti", costruito nel corso degli anni '80, è situato in Via Aldo Moro. Nella Scuola Primaria “A. Bertolotti” oltre alle aule per le 5 classi, sono presenti: una sala mensa; un laboratorio di lettura e informatica; una saletta per gli insegnanti; una stanza adibita a ripostiglio per i materiali e i sussidi didattici; una palestra, esterna all’edificio scolastico. All’esterno la struttura scolastica dispone di: un viale di accesso alla scuola, un campo da basket sul lato est, un prato sul lato sud-ovest.

Ingresso principale

Tag pagina: Scuola primaria